Area Expo

Partecipa come espositore
al Bibione Cross Triathlon

COS’È L’AREA ESPOSITORI?

L’area espositori del Bibione Cross Triathlon è una zona riservata per promuovere la tua impresa all’interno della manifestazione di triathlon.
La zona riservata agli espositori sarà posizionata a fianco della zona cambio nella pineta lungo la pista ciclabile. In questo contesto potrai sia esporre che vendere i tuoi prodotti non solo a tutti i partecipanti ma anche agli spettatori dell’evento.
La gara offre l’occasione di avere un’ottima vetrina dedicata al tuo negozio e al tuo business, ideale per farti conoscere e per incrementare i tuoi acquirenti. La manifestazione sportiva, richiamando un pubblico numeroso non solo di appassionati ma anche di atleti da tutta Europa, sarà una preziosa risorsa per far conoscere la tua attività e i tuoi prodotti.

Possono esporre aziende italiane ed estere che producono (o distribuiscono) beni e servizi inerenti il triathlon, il cui business si estende in vari settori merceologici come vendita biciclette, parti o accessori, abbigliamento, riviste, integratori, …

Vuoi diventare un espositore? 

Se vuoi partecipare come espositore all’Area Expo del Bibione Cross Triathlon richiedi informazioni inserendo i dati della tua azienda e la tua richiesta in termini di metratura dell’area espositiva, del settore merceologico, dei prodotti da esporre.
Ti assegneremo un posto adeguato per accogliere il tuo pubblico.
Attenzione: i posti sono limitati.

Potranno essere previsti stand a favore di sponsor e di soggetti portatori di interessi di carattere istituzionale/generale, sempre inerenti al tema del Triathlon e dello sport, anche a livello sociale.